FAQ

Chi può iscriversi al Club Schindler?

Il programma è riservato ai clienti residenziali privati con contratto di Manutenzione Schindler attivo.

Quali informazioni sono necessarie per la registrazione?

Sono necessari i dati personali (es: nome, cognome, email) ed il numero di impianto con contratto di Manutenzione attivo. Il numero di impianto è disponibile all’interno della cabina.

COSA PUOI TROVARE QUI?

Questo portale raccoglie i vantaggi e gli sconti a te riservati in quanto cliente della manutenzione Schindler.

COME POSSO USUFRUIRE DEGLI SCONTI?

Comprare Online

Facendo clic su “Comprare online” verrai ridiretto al sito internet del fornitore e lo sconto ti verrà applicato direttamente. Per alcune offerte ti verrà chiesto di introdurre il codice promozione che appare nel dettaglio dell'offerta.

Account Vip

Se selezioni un’offerta “Account Vip”, l’ammontare dello sconto ti verrà restituito sul tuo salvadanaio virtuale. Potrai successivamente richiedere un bonifico direttamente sul tuo conto corrente.

Per saperne di più sull'Account Vip, clicca su questo link.

Acquisto diretto

Gli acquisti si realizzano direttamente nella pagina web del club. Solo facendo clic su “Acquisto diretto” appare la pagina d'acquisto del prodotto selezionato.

Coupon

Buoni sconto stampabili su carta da presentare presso i negozi fisici. Per poter accedere a questa promozione è imprescindibile identificarsi come beneficiario mediante il buono acquisto stampato e un documento d’identità.

Comprare per Telefono/E-mail

Per poter beneficiare di queste promozioni, dovrai chiamare per telefono o scrivere un'e-mail. I dati di contatto appaiono quando si clicca sul bottone “Comprare per Telefono/E-mail”. In alcune occasioni dovrai identificarti mediante un codice promozionale, secondo quanto indicato sulla promozione stessa.

COME POSSO METTERMI IN CONTATTO CON VOI?

Puoi inviarci un messaggio cliccando su “Supporto Clienti” con i tuoi dati e/o commenti.

PERCHÉ NON RICEVO PIÙ LE E-MAIL DEL CLUB?

A causa del servizio offerto da alcuni server di posta, a volte i messaggi validi sono trattati come posta indesiderata (junk email o spam). Se non ricevi piu le e-mail del Club, ti consigliamo di controllare se si trovano nella cartella di posta non desiderata e di aggiungere il Club alla tua lista di mittenti sicuri.

COME POSSO CANCELLARMI DAL SERVIZIO DI NEWSLETTER?

Entra nelle ultime email che hai ricevuto e vedrai che nella parte inferiore appare:

“Hai ricevuto questa comunicazione per aver sottoscritto tale
servizio. Non sei interessato? Clicca su questo link.”